Servizio clienti
Il Nostro Universo
Longines
MASTER
CONQUEST
SPIRIT
ELEGANCE
HERITAGE
Trova il tuo Longines
Stile
Colore
Funzionalità
Esplora
Accessori
Pause
01
00
Scorri verso il basso
Con il suo profilo discreto, lo stile classico e le sfumature estetiche allo stesso tempo moderne e intramontabili, il Mini DolceVita esprime raffinatamente e in parti uguali il lusso discreto e l'eleganza contemporanea di LONGINES.
Vedi tutti
Prosegue l’impegno di Longines nel mondo accademico con una straordinaria collaborazione con la Scuola del Design del Politecnico di Milano, il più prestigioso polo di formazione nel campo del design in Italia e tra i più rinomati a livello globale.
LONGINES è orgogliosa di dare il benvenuto a Henry Cavill come nuovo Ambasciatore dell’Eleganza. Il celebre attore presenta un equilibrio unico di raffinatezza e autenticità che incarna perfettamente l’etica del marchio, secondo cui l’eleganza è un atteggiamento.
LONGINES rinnova il suo impegno nello sci alpino come Partner e Official Timekeeper della 48° edizione dei Campionati del mondo di Sci Alpino della FIS a Saalbach/Salisburgo, in Austria.
Dopo il successo di Roma, la Maison orologiera svizzera ha ufficialmente aperto il suo nuovo Flagship store italiano in Corso Vittorio Emanuele II, 15 a Milano, capitale mondiale della moda e del design.
La 44a edizione della Japan Cup in associazione con Longines si è svolta all’Ippodromo di Tokyo il 24 novembre.
Ampiamente conosciuta come la competizione di purosangue più prestigiosa dell’anno, la 41ª edizione dei Breeders’ Cup World Championships si è svolta l’1 e il 2 novembre a Del Mar in California (USA).
Giovedì 10 ottobre LONGINES ha inaugurato la sua quinta boutique australiana nel cuore di Sydney.
The world’s leading showjumping riders reunited in Barcelona to contest the LONGINES League of Nations™ Final from 3rd to 6th October.
La Maison orologiera svizzera LONGINES ha inaugurato la sua boutique a Bugis Junction.
Il legame duraturo tra LONGINES’ e il mondo equestre ha continuato a evolversi e rafforzarsi in occasione della quarta edizione del LONGINES Global Champions Tour Super Grand Prix, che ha visto LONGINES ricoprire il ruolo di sponsor titolare e cronometrista ufficiale dell'evento.